Fino alla fine del 2016 la sostituzione della vostra caldaia con una a condensazione ad alta efficienza può essere premiata con uno sgravio fiscale del 65% iva compresa.

L’installazione delle nuove caldaie a gas devono essere effettuate professionalmente e con competenza, secondo le normative europee oggi in vigore, soprattutto nell’ambito della sicurezza e del rispetto ambientale. Le nuove caldaie infatti, riescono a recuperare una percentuale significativa di calore da ciò che le caldaie di vecchia tecnologia gettavano dal camino sottoforma di gas combusti ad alta temperatura, inquinando e sprecando energia. Questo calore viene rimesso nell’impianto potenziando l’efficacia riscaldante dell’impianto, ottimizzando i consumi ed abbassando il costo del combustibile. Queste caldaie possono essere montate sia a basamento che a muro, utilizzando come combustibile Metano, GPL e gasolio, legna e pellet e permettono il riscaldamento di tutti gli ambienti domestici, compresa la fornitura dell’acqua sanitaria (ACS).

Rilascio documentazione secondo la normativa: dichiarazione di conformità, compilazione nuovo libretto di impianto; compilazione allegati II; prove di combustione; iscrizione al catasto degli impianti termici (CIT).

“BOLLINO VERDE” Dal 15 ottobre 2009, in occasione delle verifiche del rendimento energetico (prova fumi) la ditta che effettua la manutenzione dovrà apporre sul rapporto di controllo tecnico il bollino verde

Indispensabile sarà rivolgersi ad una ditta di manutenzione abilitata al rilascio del bollino verde.

[Contact_Form_Builder id=”2″]

Please follow and like us:

©2020 Giuffrè Impianti-  powered design by -  Pyramides.it

CONTATTACI

Come possiamo aiutarti? Il nostro personale vi risponderà il prima possibile, grazie.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?